Tende Energy di Velux
  1. Home
  2. Design
  3. Tende Energy di Velux

Tende Energy di Velux

Scritto da Redazione The Plan -

E’ il caso delle tende Energy Velux che contribuiscono a migliorare la prestazione energetica delle finestre per tetti, riducendo la dispersione di calore attraverso la vetrata. Questo è possibile grazie alla particolare struttura del loro tessuto, costituita da una doppia plissettatura rivestita internamente da una sottile pellicola in alluminio riflettente, che trattenendo l’aria al suo interno, migliora l’isolamento termico della finestra. La pellicola fornisce inoltre un buon livello di oscuramento.
Ridurre la dispersione termica è particolarmente importante nei mesi invernali, soprattutto durante le ore notturne, quando la differenza fra temperature esterne ed interne è molto evidente. Le tende Energy Velux contribuiscono a regolare la temperatura nella casa e a creare un ambiente più confortevole, riducendo la dispersione termica fino al 34%.
Disponibili nella sola versione manuale in 5 colori e fantasie, le tende Energy Velux permettono di regolare in modo ottimale la luce del sole. Il loro design minimale le rende un complemento funzionale e moderno. Le tende scorrono lungo sottili guide laterali in alluminio satinato lasciando libere le due estremità, così da poterle posizionare in totale libertà. Possono essere installate su tutte le finestre per tetti Velux.

www.velux.it
Iscriviti alla newsletter:
Ho letto la privacy policy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Non perdere interessanti opportunità di formazione
Scopri in anteprima i contenuti del Magazine e della Webzine di THE PLAN

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054