Tectron Skate Combi di GROHE
  1. Home
  2. Design
  3. Tectron Skate Combi di GROHE

Tectron Skate Combi di GROHE

Grohe

Tectron Skate Combi di GROHE
Scritto da Redazione The Plan -

I servizi igienici utilizzati da un gran numero di persone diverse – come quelli di edifici pubblici, hotel, uffici o strutture sanitarie - devono assicurare il massimo livello di igiene: la soluzione ideale è costituita da un sistema di azionamento a infrarossi. La nuova piastra di azionamento Tectron Skate Combi di GROHE combina l'attivazione mediante infrarossi con l'opzione manuale, per una pulizia ottimale in linea con le esigenze personali di ogni utente. Tectron Skate Combi rappresenta un’ulteriore conferma della lunga esperienza di GROHE nel campo dei sistemi di sciacquo dei servizi igienici.
Questo prodotto di nuova concezione, offrendo funzionalità e prestazioni che soddisfano i più severi requisiti richiesti dai progetti internazionali, è adatto a essere installato ovunque nel mondo. Tectron Skate Combi combina la nuova tecnologia a infrarossi One Eye sviluppata da GROHE con il ben rodato sistema di sciacquo pneumatico, per un utilizzo facilmente intuibile. Sia chi non ha familiarità con la tecnologia a infrarossi, sia i portatori di handicap, costretti a impiegare più tempo all’interno delle toilette, saranno in grado di azionare facilmente lo scarico in modo manuale qualora ne sentissero la necessità. La nuova piastra di azionamento combinato fornisce inoltre anche una soluzione a prova di errore in caso di mancanza di energia elettrica.
Tectron Skate Combi è dotata di numerose funzionalità avanzate in grado di adattare il sistema alle specifiche esigenze di ogni toilette. Innanzitutto, consente la possibilità di programmare la portata dello scarico al momento dell'installazione. Inoltre, gli operatori possono scegliere tra sette diversi programmi di azionamento a infrarossi, tra cui lo scarico automatico ogni 24 o 72 ore, l'attivazione di un pre-scarico o un triplice scarico intermedio ogni 60 secondi, così come la possibilità di regolare la portata del sensore a infrarossi. In più, è disponibile una specifica modalità di servizio che evita l'azionamento involontario dello scarico durante le pulizie.
La piastra d'azionamento Tectron Skate Combi può essere abbinata a tutti i più diffusi sistemi di sciacquo e di installazione GROHE. Disponibile in acciaio inossidabile con finitura opaca o con finitura cromata, è perfettamente coordinabile con tutti i più moderni arredi. Un ben congegnato sistema di fissaggio di sicurezza, infine, protegge la piastra da atti vandalici. 

www.grohe.com

Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Tag
#Arredobagno  #Grohe 

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054