Tavola e Tavoletta di Antrax
  1. Home
  2. Design
  3. Tavola e Tavoletta di Antrax

Tavola e Tavoletta di Antrax

Antrax

Tavola e Tavoletta di Antrax
Scritto da Redazione The Plan -

Tavola e Tavoletta affrontano con fare diretto e pragmatico le esigenze del settore dell’arredobagno, soprattutto contract, che spesso impone di adattarsi a layout costretti e articolati, pur senza andare a scapito di un’estetica estremamente gradevole e una spiccata funzionalità. Tavola e Tavoletta sono due elementi simili, due ‘fratelli’ dalle stesse peculiarità estetiche, ma che lavorano in modo individuale e complementare.
Tavola può essere ordinato in diverse configurazioni, secondo il carattere dell’ambiente in cui viene installato. Tavola, può essere posizionato in verticale e in orizzontale e, grazie ad un intaglio nella piastra od all’applicazione di uno speciale supporto, diventa porta accappatoio. Tavola può essere inoltre dotato di uno specchio dello stesso spessore della piastra stessa, che non viola la continuità della struttura e mantiene la pulizia e la linearità del progetto, enfatizzando il concetto di “arredo” nel suo essere “‘termo-arredo”, ed unendosi agli altri elementi dell’ambiente bagno col fine di salvaguardare lo spazio senza rinunciare a comfort e bellezza.
Tavoletta invece nasce come accessorio satellite, a completamento di Tavola, ma ha ugualmente una sua individualità e specifica peculiarità. Tavoletta è costituito da una piastra disponibile in quattro diverse dimensioni, più piccole di Tavola, e può svolgere le funzioni di porta salviette, se installato in orizzontale, e porta accappatoio o sistema di stoccaggio salviette, se installato in verticale. Il sistema di fissaggio a muro consente di variare a piacimento i punti di ancoraggio di Tavoletta e garantisce una flessibilità d’installazione che ne esalta la possibilità di combinazioni, sia usandolo a più elementi in modo modulare, sia abbinandolo al radiatore Tavola.
Tavoletta è disponibile anche nella versione con piastra elettrica a basso consumo, e in questo caso può svolgere la funzione di scalda salviette o accappatoio, trasformandosi da accessorio a vero e proprio termo arredo. Se usato in modo modulare ed in sequenza, Tavoletta, oltre a svolgere la sua normale funzione può contribuire in toto a soddisfare le esigenze in termini di riscaldamento di un piccolo ambiente bagno.

Tavola: 171 x 35 cm e 201 x 35 cm
Tavoletta: 40/60/80/100 x 18 cm

www.antrax.it
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054