TaHoma di Somfy
  1. Home
  2. Design
  3. TaHoma di Somfy

TaHoma di Somfy

Somfy

Scritto da Redazione The Plan -

Grazie all’interfaccia TaHoma box è possibile mettersi in relazione con la propria abitazione da uno smartphone, tablet o computer collegati ad internet. Ovunque ci si trovi.
L’interfaccia TaHoma box comunica, attraverso il sistema radio io-homecontrol®, con i dispositivi compatibili (tapparelle, tende da sole, porta di garage, cancello, luci, riscaldamento…) per creare gli scenari più adatti alle specifiche esigenze del proprio modo di vivere. Le diverse applicazioni (più di 100) possono essere gestite singolarmente o per gruppi, in modo semplice ed intuitivo e soprattutto senza alcun cablaggio; inoltre, grazie al ritorno di informazioni, è possibile verificare che tutti i comandi siano stati eseguiti correttamente.
TaHoma è una soluzione flessibile che non necessita di opere murarie e può essere implementata nel tempo sulla base di nuove esigenze: nuove applicazioni della casa possono essere integrate in qualunque momento. Risulta quindi particolarmente adatto non solo per le nuove costruzioni ma anche in caso di ristrutturazione o ampliamento.
Tahoma box può essere associato al punto di comando murale Scenario Player, che attiva due scenari preferiti precedentemente memorizzati, oppure alla gamma completa di ricevitori, portalampadine e prese telecomandate che gestiscono l’illuminazione interna ed esterna, per garantire un maggiore comfort.
Sicurezza e controllo dei consumi di energia, con un notevole risparmio di costi, vengono assicurati rispettivamente dalle installazioni aggiuntive del sistema d’allarme wireless Protexial io (comprensivo di sensori e telecamere) e dei sensori di luminosità e temperatura, associati ai termostati senza fili.
TaHoma, con le sue caratteristiche uniche di semplicità di utilizzo ed intuitività, è una soluzione pensata per avvicinare il grande pubblico alla domotica.

www.somfy.it

Iscriviti alla newsletter:
Ho letto la privacy policy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Non perdere interessanti opportunità di formazione
Scopri in anteprima i contenuti del Magazine e della Webzine di THE PLAN
Tag
#Domotica  #Somfy 

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054