Synua Vela, Synua Wall System - La sicurezza in ogni ambiente
  1. Home
  2. Design
  3. Synua Vela, Synua Wall System - La sicurezza in ogni ambiente

Synua Vela, Synua Wall System - La sicurezza in ogni ambiente

Oikos

Synua Vela, Synua Wall System - La sicurezza in ogni ambiente
Scritto da Redazione The Plan -
La porta d’ingresso blindata scorrevole Synua Vela di Oikos permette di risparmiare spazio coniugando estetica e sicurezza. Per le sue caratteristiche di ingombro trova largo impiego come porta di divisione interna o esterna tra ambienti in ambito sia residenziale sia commerciale, ogni qualvolta si renda necessario creare delle compartimentazioni in sicurezza tra ambienti contigui limitando al massimo lo spazio occupato dalla porta. Il rivestimento esterno a doghe verticali può essere realizzato in diversi materiali e colori, integrandosi con il contesto architettonico in cui la porta viene installata.
All’interno dell’intervento residenziale e commerciale Cvjetni, realizzato a Zagabria su progetto di Boris Podrecca, Synua Vela ha trovato impiego nella realizzazione delle porte del vano ascensore. Rivestita in teak naturale, la porta ha la maniglia interna in acciaio ed è dotata di apertura motorizzata. Alcune delle pareti dello stesso vano scala sono rivestite con Synua Wall System, sistema porta-parete che contribuisce a creare un effetto di omogeneità materica e cromatica. Synua Wall System è un rivestimento composto da settori componibili, utilizzabile in esterno e in interno.
Sfrutta la complanarità delle porte Oikos per creare pareti caratterizzate da uniformità estetica.


OIKOS
Via della Tecnica, 6
I - 30020 Gruaro (VE)
Tel. +39 0421 7671
Fax +39 0421 767222
E-mail: oikos@oikos.it
www.oikos.it
Visualizza il pdf dell'articolo
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054