1. Home
  2. Design
  3. Skitter “io” di Somfy

Skitter “io” di Somfy

Skitter “io” di Somfy
Scritto da Redazione The Plan -

Uno scenario è l’apertura e/o chiusura simultanea di diversi prodotti (tapparelle, tende da sole, persiane, tende interne, porte di garage, cancelli di ingresso, luci, finestre per tetti...) che, con un singolo click, si posizionano secondo la combinazione desiderata.
Ogni Skitter “io” può memorizzare due scenari, facilmente modificabili tramite PC grazie al software dedicato. Sono inoltre utilizzabili più skitter nella stessa casa.
La caratteristica principale di Skitter è la sua praticità: grazie alla tecnologia wireless io-homecontrol® e alle sue dimensioni ridotte (solo 6 cm di diametro) è possibile tenerlo sempre con sé per avere il controllo della casa in ogni momento.
La tecnologia wireless io-homecontrol® si basa su una trasmissione dati radio bi-direzionale avanzata, sicura e facile da utilizzare: tutti i prodotti io-homecontrol® comunicano tra loro per offrire maggiore comfort e sicurezza, oltre a un significativo risparmio energetico.
Grazie all’utilizzo di questa tecnologia radio, per l’installazione non sono richieste importanti opere murarie con una significativa riduzione di costi.
Skitter “io” è un comando user-friendly: con solo tre pulsanti, contraddistinti da icone intuitive, chiunque può selezionare facilmente lo scenario più appropriato ai suoi desideri del momento.
La possibilità di personalizzazione è fra i suoi plus: grazie alla possibilità di scegliere fra tre rifiniture di colore, comprese nella confezione, può essere adattato ad ambienti di stile diverso.
Skitter ha ricevuto il Red dot Design Award 2011 per la categoria Product Design, per le sue linee piacevoli e moderne.

www.somfy.it
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054