Sistema Syntesis® - Porte a scomparsa per ogni ambiente
  1. Home
  2. Design
  3. Sistema Syntesis® - Porte a scomparsa per ogni ambiente

Sistema Syntesis® - Porte a scomparsa per ogni ambiente

Eclisse

Scritto da Redazione The Plan -

All’interno dei suggestivi capannoni industriali del Lanificio Paoletti di Follina, storico stabilimento di lavorazione della lana della Repubblica di Venezia, la mostra personale del pittore trevigiano Paolo Loschi intitolata “Babel” ha fatto da cornice ai modelli del Sistema Syntesis® di Eclisse, in un’ambientazione che sottolinea il legame con la tradizione produttiva locale e al tempo stesso l’apertura e lo slancio verso la ricerca e la sperimentazione. Syntesis® Line e Syntesis® Luce si sono confrontati sia con la struttura dei capannoni, sia con le cromie e la matericità dei dipinti, delle stoffe e dei filati, dimostrando come la pulizia e linearità del disegno che contraddistinguono Syntesis® ne consentano l’inserimento in ogni contesto. I profili a struttura integrata di Syntesis® permettono infatti alla porta di inserirsi con la massima omogeneità nella parete, della quale può riprendere il colore e le decorazioni.
Anche nella versione a battente Syntesis®, disponibile in versione grezza con primer oppure in poliestere grezzo, consente di installare una porta tradizionale a filo muro senza stipiti né coprifili. Combinando estetica e praticità, il modello Syntesis® Luce è predisposto inoltre per l’inserimento di cablaggi elettrici all’interno del controtelaio, per un massimo di dieci scatole elettriche per anta. Tutti i sistemi Syntesis® sono disponibili sia per intonaco che cartongesso, e possono essere installati in misure fuori standard. Montanti rinforzati, giunzioni di rinforzo e un sistema di squadrette irrobustito garantiscono la robustezza di tutti i modelli, per una sintesi perfetta tra design, resistenza ed efficienza.

 

Eclisse
Via Sernaglia, 76
I - 31053 Pieve di Soligo (TV)
Tel. +39 0438 980513
Fax +39 0438 980804
E-mail: info@eclisse.it
www.eclisse.it

Visualizza il pdf dell'articolo
Iscriviti alla newsletter:
Ho letto la privacy policy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Non perdere interessanti opportunità di formazione
Scopri in anteprima i contenuti del Magazine e della Webzine di THE PLAN

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054