SFERA
  1. Home
  2. Design
  3. SFERA

SFERA

Fima Carlo Frattini

Scritto da Redazione The Plan -

Sfera di FIMA Wellness – la divisione di FIMA Carlo Frattini che propone sistemi doccia pensati per rendere il bagno l’ambiente del benessere – è un progetto ideato dallo studio Meneghello e Paolelli Associati, concettualmente semplice ma con un approccio ironico e leggero con il mondo bagno, che costituisce già di per sé condizione di benessere.
Elegante nella sua forma ed estremamente funzionale, Sfera è il nuovo archetipo di soffione per doccia premiato nel 2011 con il prestigioso premio internazionale Design Plus powered by ISH. Si presenta come una vera e propria sfera caratterizzata da due tagli: il primo consente di nascondere tutti gli elementi tecnici e il secondo modella la superficie di emissione dell’acqua.
Con Sfera la percezione del wellness è quotidiana e la magia entra per la prima volta in bagno. In questo progetto la mano dei designer Sandro Meneghello e Marco Paolelli lascia un’impronta formale, qualitativa ed estetica… leggibile come una firma.
Autentico format per il benessere, Sfera offre la possibilità di configurare gli spazi del relax in armonia con i propri desideri e di dimenticare le classiche forme dell’ambiente bagno.
Sfera è disponibile nelle versioni cromo, bianco o nero e permette due possibilità di installazione: a parete o soffitto.

www.fimacf.com

Iscriviti alla newsletter:
Ho letto la privacy policy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Non perdere interessanti opportunità di formazione
Scopri in anteprima i contenuti del Magazine e della Webzine di THE PLAN
Tag
#Arredobagno  #Cersaie 2017  #Fima Carlo Frattini 

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054