Selv di Dornbracht
  1. Home
  2. Design
  3. Selv di Dornbracht

Selv di Dornbracht

Scritto da Redazione The Plan -

Selv si integra armonicamente in ogni ambiente, garantendo libertà e creatività.
"Grazie al design discreto del rubinetto Selv, la serie può essere integrata in progetti d'interni personalizzati", afferma Andreas Dornbracht, CEO dell'azienda. "La sua capacità di inserirsi in ogni stile è particolarmente apprezzata da architetti e designer d'interni".
Selv coniuga linee moderne e decise con una forma classica e morbida. Ne risulta una serie di rubinetti elegante e versatile come conferma, ad esempio, la moderna interpretazione di una batteria a tre fori tradizionale con bocca d'erogazione ribassata.
Le fotografie di Hartwig vogliono sottolineare proprio questa caratteristica. Il rubinetto Selv diventa fonte d'ispirazione in quattro bagni “autobiografici”, con uno stile eclettico e dalla forte impronta individuale. Il fotografo berlinese interpreta Selv in modo nuovo: il rubinetto diventa parte integrante non solo dell'ambiente, ma anche elemento della storia che qui si racconta.

Tutti prodotti della serie Selv per il bagno sono disponibili con finiture cromate e platinate opache. La serie, completata dai relativi accessori, è firmata Sieger Design.

www.dornbracht.com
Iscriviti alla newsletter:
Ho letto la privacy policy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Non perdere interessanti opportunità di formazione
Scopri in anteprima i contenuti del Magazine e della Webzine di THE PLAN

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054