Samsung presenta i nuovi condizionatori Wind-Free™
  1. Home
  2. Design
  3. Samsung presenta il futuro della climatizzazione con i nuovi condizionatori Wind-Free™

Samsung presenta il futuro della climatizzazione con i nuovi condizionatori Wind-Free™

Samsung

Samsung presenta i nuovi condizionatori Wind-Free™
Scritto da Redazione The Plan -

Samsung Electronics presenta il condizionatore residenziale WindFree, la soluzione dotata dell’esclusiva tecnologia Samsung Wind-Free™ Cooling, che permette di mantenere una temperatura confortevole in ogni ambiente attraverso un flusso d’aria omogeneo ed evitando flussi diretti d’aria fredda.

Il climatizzatore Samsung AR9500M WindFree è dotato di un sistema di raffreddamento a due fasi che dapprima abbassa le temperature con la modalità di raffreddamento veloce Fast Cooling e, successivamente e in maniera del tutto automatica, passa a una modalità di raffreddamento Wind-Free™, che mantiene stabile la temperatura raggiunta, grazie a un flusso d’aria omogeneo. Questo sistema di rinfrescamento a due fasi consente una riduzione del carico energetico pari al 72% rispetto alla modalità di condizionamento tradizionale.

Inoltre il condizionatore AR9500M Wind-Free è dotato di connessione WiFi, e può essere controllato da qualsiasi luogo tramite l’app Samsung Smart Home: anche da remoto gli utenti possono regolare la temperatura e le impostazioni, ricevere aggiornamenti in tempo reale sulle prestazioni e il consumo quotidiano di energia, nonché disporre di soluzioni di ricerca guasti quando si rende necessario un intervento di riparazione.

Il design triangolare del condizionatore AR9500M Wind-Free prevede un ingresso e bocchette di uscita più ampi che permettono una maggiore immissione d’aria. Questa viene quindi raffreddata più rapidamente e distribuita in modo più veloce, consentendo di rinfrescare ambienti di grandi dimensioni raggiungendo ogni angolo della stanza.

 

www.samsung.com

Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054