La libreria Random, annoverata tra gli “oggetti icona” del XXI secolo e considerata un archetipo, un modello per l’intero settore si rinnova, la gamma tipologica accoglie nuovi moduli e cromie.
Le due nuove varianti dimensionali, denominate Random 2C e 3C, fanno di Random un prodotto più flessibile e meglio adattabile alle molteplici richieste del mercato globale.
I nuovi moduli, sebbene di modeste dimensioni, mantengono ed esprimono l’unicità del segno.
I nuovi elementi possono essere usati singolarmente in spazi ridotti o nicchie dedicate, oppure in accostamento con il modulo Random rinnovando la modularità della collezione e permettendo di creare nuove e differenti configurazioni.
Ulteriore novità è l’introduzione del colore nei nuovi moduli. Le nuance pastello si affermano non solo sulle passerelle di questa stagione, ma conquistano anche l’iconica libreria, che abbandona il total look bianco per vestire colori tenui, delicati e romantici: dai toni rilassanti del blu e del verde, ad un ‘elegante nuance rosa in abbinamento all’intramontabile grigio. Tinte adatte a qualunque stanza dell’abitazione poiché calde e distensive ed abbinabili a qualunque tipo di arredi ed accessori.
Un'inaspettata palette di colori conferisce alla libreria una nuova immagine ed enfatizza il tratto distintivo del prodotto.
Oltre all’ introduzione del monocolore nella collezione viene presentata anche la variante a contrato esclusivamente per il modulo Random, si tratta di due moduli unici nel loro genere, in grado di evidenziare con un sapiente gioco di chiaroscuri i tratti iconici della collezione Random.