Project di Oikos
  1. Home
  2. Design
  3. Project di Oikos

Project di Oikos

Oikos

Scritto da Redazione The Plan -

Project è la nuova porta di sicurezza per interni di Oikos. Declinabile in decine di materiali e colori, è curata nel dettaglio per un perfetto montaggio a raso muro senza viti né giunture a vista. La finitura, a doghe orizzontali o pannello unico, può spaziare tra le molteplici varianti di vetri lucidi, vetri opachi, gres porcellanato, rovere, rovere Raw.
Inoltre viene proposta con una selezione di pannelli materici nei colori bianco gesso, madreperla, tabacco, grigio agata, grigio piombo e quercia antica, ed ancora su specchi, pelli e acciaio. Certificata in classe antieffrazione 3 e un isolamento acustico di 40 dB.
Se installata in edifici di oltre 10 piani, Project mantiene la classe antieffrazione, abbassa a 39 dB l’isolamento acustico, ma vi affianca le prestazioni tagliafuoco EI 30. Su Project è possibile installare anche Arckey, l’innovativa serratura elettronica comandata da una esclusiva app per smartphone che Oikos ha appena lanciato nel mercato e che consente, tra le tante opzioni, l’apertura automatica del serramento con sblocco delle mandate dall’interno attraverso il semplice abbassamento della maniglia.

 

www.oikos.it

Iscriviti alla newsletter:
Ho letto la privacy policy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Non perdere interessanti opportunità di formazione
Scopri in anteprima i contenuti del Magazine e della Webzine di THE PLAN
Tag
#Porte  #Oikos 

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054