Parentesit freestanding di Arper
  1. Home
  2. Design
  3. Parentesit freestanding

Parentesit freestanding

Arper

Scritto da Redazione The Plan -

Design di Lievore Altherr Molina

Arper amplia la gamma della collezione Parentesit introducendo i nuovi modelli freestanding, per consentire livelli di privacy e comfort sempre maggiori. Connotati da una struttura architetturale dalla forte personalità, Parentesit permette di ricavare negli ambienti di lavoro condivisi uno spazio per la concentrazione individuale o la collaborazione in team. Per la realizzazione di Parentesit, i designer Lievore Altherr Molina si sono ispirati all’arte minimalista e alla tipicità del design d’interni giapponese.

Parentesit Freestanding traduce architettonicamente questa visione: è un pannello per dividere una stanza o un ambiente più ampio, creando spazi raccolti per la riflessione e la creatività. Dal design modulare, la combinazione di più pannelli crea composizioni spaziali che ne adattano l’espressività a seconda dell’ambiente circostante.

Parentesit Freestanding è autoportante, grazie alla solida struttura opaca in metallo nero. I moduli sono disponibili in quattro versioni: due pannelli tondi di diverse dimensioni, un pannello quadrato e una combinazione composta da pannello quadrato e rotondo. Tutti i pannelli sono disponibili nella gamma completa dei tessuti Arper, offrendo innumerevoli possibilità di personalizzazione.

 

www.arper.com

Iscriviti alla newsletter:
Ho letto la privacy policy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Non perdere interessanti opportunità di formazione
Scopri in anteprima i contenuti del Magazine e della Webzine di THE PLAN

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054