Pannello universale di Holzbau
  1. Home
  2. Design
  3. Pannello universale di Holzbau

Pannello universale di Holzbau

Scritto da Redazione The Plan -
: è quindi un’idea vincente per le grandi superfici in campo industriale, commerciale o civile. Interamente prodotto negli stabilimenti Holzbau di Bressanone, è composto da materiali selezionati ed ecologici e risponde pienamente alle più rigide direttive internazionali. Ogni fase di produzione è sottoposta a controllo qualitativo,secondo ISO 9001.

Per le coperture
Il pannello universale Holzbau è particolarmente adatto per le coperture che richiedono tempi di applicazione rapidi e sicuri. Adattabile alle più svariate esigenze progettuali, armonizza le diverse componenti architettoniche: può essere posato su una struttura portante in legno, acciaio o calcestruzzo, offrendo sempre le massime prestazioni per resistenza e coibentazione. Grazie al peso ridotto, può raggiungere dimensioni notevoli senza alcun problema per il montaggio. Può essere rifinito personalizzando sia la copertura esterna che quella interna, con risultati di grande raffinatezza estetica per le realizzazioni più prestigiose. E’ possibile inoltre scegliere tra diversi tipi di coibentazione a seconda delle necessità.

Per le pareti
Particolarmente indicato per realizzare strutture in tempi e costi certi, il pannello garantisce un isolamento termico personalizzabile, a seconda del progetto: da standard industriali a standard da casa passiva. Il pannello per la parete Holzbau può essere personalizzato sia all’interno che all’esterno e può garantire diversi livelli di coibentazione, in base alla tipologia di materiali isolanti scelti per il progetto. Dati tecnici Sistema statico: elemento su 1 o più campate. Luci anche oltre 10m. Larghezza standard 2,5m. Lunghezza standard max 18m, forme speciali anche più lunghe. Resistenza al fuoco: fino alla classe di resistenza REI90.

www.holzbau.com
Iscriviti alla newsletter:
Ho letto la privacy policy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Non perdere interessanti opportunità di formazione
Scopri in anteprima i contenuti del Magazine e della Webzine di THE PLAN

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054