Il particolare sistema brevettato di produzione Ridea, partendo da un presupposto tecnologico completamente nuovo, permette di dar vita ad un design senza limiti di forma, dimensione o finitura, consentendo al proprio cliente di scegliere tra infinite varianti, potendo inventare, personalizzare o progettare da zero ogni singola creazione, trasformandola in un vera e propria opera “su misura”. Ogni pezzo viene poi numerato e seguito da un proprio certificato che ne garantisce unicità e autenticità.
Dal punto di vista termico i radiatori Ridea garantiscono la massima resa di calore (certificata dal Dipartimento di Energetica del Politecnico di Milano), ed un notevole risparmio energetico, risultato di un bassissimo contenuto d’acqua ed una bassa inerzia termica. La loro efficienza è garantita anche a basse temperature, in concomitanza, pertanto, anche con l’utilizzo di caldaie a condensazione o pannelli solari.
Il radiatore Ridea è’ un prodotto ecologico: realizzato interamente con materiali riciclabili (alluminio e rame) e rifinito con vernici ecologiche.
www.ridea.it