OSA, la caldaia d’arredo | THE PLAN
  1. Home
  2. Design
  3. OSA, la caldaia d’arredo

OSA, la caldaia d’arredo

Unical

Scritto da Redazione The Plan -

Osa di Unical è la prima caldaia ad aprire un percorso di dialogo con il mondo del design e dell’architettura, uscendo dagli spazi angusti degli sgabuzzini, dei pensili o locali di servizio per entrare a far parte a pieno titolo dell’arredamento della casa, ponendosi quale sinonimo di altissima tecnologia, eco-sostenibilità e personalizzazione.
Osa è disponibile in due versioni: potenza 24 e 35 kW, nella dimensione 930 mm H x 520 mm L x 180 mm P. La caldaia si contraddistingue per il profilo essenziale e nel contempo morbido, le dimensioni ridotte, e le finiture: il frontale della caldaia Osa è infatti disponibile in diverse finiture cromatiche, può inoltre diventare utile lavagna, oppure uno specchio, grazie all’esclusiva finitura in acciaio inox supermirror, o addirittura un piccolo giardino verticale nella versione “garden”.
Osa è anche sinonimo di altissima tecnologia, grazie al controller soft-touch “U-fly” e all’applicazione, U-fly APP, specifica di gestione per l’utente, che può essere installata ed aggiornata su dispositivi mobili, cellulari, tablet, computer e che, tramite internet, può controllare fino a 5 dispositivi Osa in remoto. Art-U è il design studio nato all'interno di Unical che firma la realizzazione di Osa e che si occupa di progettare e ridisegnare prodotti non solo per Unical ma per diverse realtà industriali con un’attenzione particolare al design oltre che alla funzionalità.

www.unicalag.it

Iscriviti alla newsletter:
Ho letto la privacy policy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Non perdere interessanti opportunità di formazione
Scopri in anteprima i contenuti del Magazine e della Webzine di THE PLAN
Tag
#Impianti  #Unical 

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054