OpenSpace B di Duravit
  1. Home
  2. Design
  3. OpenSpace B di Duravit

OpenSpace B di Duravit

Duravit

OpenSpace B di Duravit
Scritto da Redazione The Plan -

Nella nuova variante di OpenSpace, quattro diverse dimensioni da 90 x 80 cm fino a 100 x 100 cm offrono un'ampia gamma di possibilità in fase di progettazione del bagno. Quadrato o rettangolare, OpenSpace B può essere abbinato ad un piatto doccia oppure essere posizionato direttamente sul pavimento piastrellato.

Il look rimane pressoché invariato: da un lato, l’anta che a richiesta può essere a specchio nasconde la rubinetteria e il flessibile doccia, creando un ambiente rilassante e facendo apparire la stanza più grande, dall’altro la seconda anta è in vetro trasparente. Il meccanismo di sollevamento e abbassamento di cui è dotato il profilo dell’anta assicura che nel momento in cui vengono aperte, entrambe le ante vengano mantenute automaticamente nella posizione doccia e poggino direttamente sul piatto doccia o sul pavimento.

Posizionati su entrambi i lati con sottili cornici cromate e inserti in bianco lucido, i profili a parete definiscono il contorno e garantiscono stabilità. Allo stesso tempo, permettono una compensazione a parete fino a 20 mm quando le pareti non sono perfettamente verticali.

OpenSpace B può essere abbinato ai piatti doccia Stonetto o P3 Comforts in versione filo pavimento ma anche ai piatti doccia DuraPlan e Starck Slimline. Con l'aggiunta di accessori come maniglioni, mensole e sedili, la zona doccia si trasforma in un’unità pensata con cura fin nei minimi dettagli e che offre il massimo comfort. Oltre alla sua funzione più ovvia, il maniglione con il suo cestello funge anche da fermaporta e ammortizza la chiusura dell’anta.

 

www.duravit.it

Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054