Oh! Solar di LINEA LIGHT GROUP
  1. Home
  2. Design
  3. Oh! Solar di LINEA LIGHT GROUP

Oh! Solar di LINEA LIGHT GROUP

Linealight

Oh! Solar di LINEA LIGHT GROUP
Scritto da Redazione The Plan -

Oh! Solar è ideale per portare la luce nelle zone esterne all’abitazione prive di allacciamenti elettrici, ma dove è necessario avere un’illuminazione anche occasionale.
L’accensione e lo spegnimento della sorgente possono essere stabiliti dal sensore crepuscolare o tramite il telecomando.
Come per tutti i pannelli solari la posizione è molto importante al fine di garantire le migliori performance: meglio una posizione ben soleggiata ed un orientamento dell'apparecchio verso sud (o verso nord, se ci si trova nell’emisfero australe).
La durata con una carica al 100% è di circa 6-7 ore alla massima luminosità.
La lampada è dotata di una base per consentire l’installazione fissa anche su una pavimentazione di cemento o direttamente sul terreno: si fissa il tappo a terra e si avvita la sfera. Il sistema è compatibile con tutti i sistemi di fissaggio offerti per la sfera Oh! con diametro ø380 mm.
Diffusore in polietilene naturale bianco opalino e pannello fotovoltaico in policarbonato nero.
Lampada a LED
Flusso luminoso 220 lm
Dotata di telecomando per la regolazione dell’intensità luminosa su 4 livelli reimpostati
Misure: diametro 380 mm h 301 mm
È disponibile anche la versione con inverter: in questo caso, qualora la batteria fosse scarica, subentra l’alimentazione da rete elettrica alla quale l’apparecchio deve essere collegato.

www.linealight.com
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054