Nuovi mosaici Hexagonal by Trend
  1. Home
  2. Design
  3. Nuovi mosaici Hexagonal by Trend

Nuovi mosaici Hexagonal by Trend

Trend

Scritto da Redazione The Plan -

 

Nei nuovi mosaici Hexagonal, l’influenza dello spirito innovatore e aperto alla sperimentazione di colori e materiali che ha rivoluzionato l’estetica degli anni ’60 si ritrova nella peculiare combinazione tra rigore geometrico e libertà di ottenere effetti cromatici originali. L’alternanza tra diverse gradazioni di colore, sfumature e venature delle tessere Hexagonal, infatti, enfatizza la loro inusuale forma esagonale e rende possibile la creazione di pattern di grande effetto e raffinatezza.
Dal punto di vista funzionale, i mosaici Hexagonal confermano il profilo qualitativamente eccellente delle produzioni dell’Azienda vicentina. La nuova linea, infatti, si caratterizza per l’elevata resistenza al gelo, agli sbalzi termici e agli agenti chimici, nonché per lo spessore (4 mm) delle tessere in formato 35 x 30 mm, fornite in fogli da 32,6 x 35 cm ideali per una rapida e impeccabile messa in posa.
Nell’insieme, i mosaici Hexagonal di Trend sono un mix perfetto di funzionalità e qualità estetica destinato a sfidare il tempo e a nobilitare gli spazi senza passare mai di moda.


www.trend-group.com

Iscriviti alla newsletter:
Ho letto la privacy policy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Non perdere interessanti opportunità di formazione
Scopri in anteprima i contenuti del Magazine e della Webzine di THE PLAN
Tag
#Ceramica  #Trend 

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054