Nuova Linea Evo di Wicona
  1. Home
  2. Design
  3. Nuova Linea Evo di Wicona

Nuova Linea Evo di Wicona

Scritto da Redazione The Plan -
Con la linea Evo, Wicona offre una gamma di prodotti in alluminio completa e coordinata: Wicline evo sistema finestra e Wicstyle Evo sistema per porte. Con il nuovo sistema Evo sono soddisfatti tutti i requisiti standard internazionali, la normativa CE, le direttive e i regolamenti tecnici con la più alta classificazione assegnata.
Wicline Evo è uno sviluppo orientato al futuro che migliora ulteriormente le caratteristiche dei sistemi per finestre in alluminio Wicline. Migliorando tutte le prestazioni, Wicline Evo offre chiari vantaggi in termini di economia, tecnologia e attenzione verso l’ambiente.
Due sezioni costruttive. Numerose varianti nel design. Grande varietà di aperture. Wicline evo soddisfa, con un solo sistema, sia le richieste architettoniche sia quelle tecniche delle costruzioni in metallo.
Il nuovo sistema DPS (Sistema di Posizionamento Diretto) d’installazione della ferramenta, sviluppato in esclusiva per Wicline Evo, rende il processo notevolmente più veloce: per entrambe le varianti (ferramenta visibile o a scomparsa).
Il sistema Wicline Evo, con le sue nuove tecnologie, determina nuovi standard per i valori Uf e Uw. Questa finestra risponde alle più alte aspettative d’isolamento termico mantenendo un design dei telai molto sottile. Possibili valori Uw fino a 0.9 W/m2K.

www.wicona.it

Iscriviti alla newsletter:
Ho letto la privacy policy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Non perdere interessanti opportunità di formazione
Scopri in anteprima i contenuti del Magazine e della Webzine di THE PLAN

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054