Neolith Iron di The Size
  1. Home
  2. Design
  3. Neolith Iron di The Size

Neolith Iron di The Size

Scritto da Redazione The Plan -
Mentre Iron Blue è caratterizzato da macchie bluastre che spiccano sui toni ferro ruggine, il modello Iron Ash include toni grigiastri. Ricorrendo al design digitale di Neolith (NDD), l'avanguardistica tecnologia di iniezione della decorazione per ottenere un prodotto a imitazione metallo, è possibile ottenere pezzi in grado di creare un impressionante impatto visivo nell'ambito di qualsiasi progetto.
Entrambi questi modelli, ideali per pavimentazioni, rivestimenti e arredamento, possono essere combinati tra loro per creare un effetto sofisticato e contemporaneo. Prodotti esclusivamente nei formati da 3200 x 1500 mm, i modelli Iron Ash ed Iron Blue sono disponibili negli spessori da 6 mm e 12 mm. Per integrare l'effetto estetico moderno, entrambi i modelli sono realizzati con finitura satinata Satin. Il marchio Neolith è il risultato delle ultime procedure di ricerca e sviluppo a livello industriale.
Il prodotto è naturale al 100%, è composto da materie prime grezze -argille, feldspato, silice e ossidi minerali naturali ed è riciclabile. Neolith ha una porosità prossima allo zero e pertanto è un prodotto igienico, anti-macchia, facile da pulire e impermeabile ai prodotti chimici. Il prodotto è inoltre resistente all'usura, ai graffi e al calore; i suoi colori, avendo una base naturale, non si alterano con l'esposizione ai raggi Uve offre anche il vantaggio di essere leggerissimo e facile da posare.

www.neolith.com
Iscriviti alla newsletter:
Ho letto la privacy policy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Non perdere interessanti opportunità di formazione
Scopri in anteprima i contenuti del Magazine e della Webzine di THE PLAN
Tag
#Ceramica 

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054