Natura Maximum Tecnologia e naturalezza
  1. Home
  2. Design
  3. Natura Maximum Tecnologia e naturalezza

Natura Maximum Tecnologia e naturalezza

Graniti Fiandre

Scritto da Redazione The Plan -

Natura Maximum è la nuova collezione Fiandre Architectural Surfaces che prosegue nella vocazione già avviata con l’ideazione e realizzazione delle lastre in gres porcellanato Maximum, caratterizzate da grandi formati associati a leggerezza, resistenza e facilità di posa. Cogliendo i suggerimenti della natura, Fiandre nelle diverse collezioni Maximum crea le sue lastre in gres porcellanato che si ispirano a marmi, pietre naturali, essenze legnose.
Natura Maximum propone una nuova serie di legni prodotti in listoni della lunghezza di 240 cm e larghezza di 24 cm, per uno spessore di 6 mm, che associano le più avanzate tecnologie produttive all’effetto naturale dei colori e delle texture. Il formato di Natura Maximum consente di riproporre nei rivestimenti l’aspetto di leggerezza caratteristico delle doghe di legno, per un risultato estetico di estrema naturalezza. Utilizzabile in interni e in esterni, Natura Maximum è disponibile nei colori Magnolia Maximum, Castagno Maximum, Cenere Maximum, Frassino Maximum, Bistro Maximum, con finitura superficiale semilucidata. Prodotte nel totale rispetto per l’ambiente e con particolare attenzione al risparmio energetico e delle risorse naturali, le lastre Natura Maximum si propongono come una valida alternativa all’utilizzo del legno, con la garanzia delle elevate prestazioni offerte dal gres porcellanato tecnico Fiandre.

 

GRANITIFIANDRE
Via Radici Nord, 112
I - 42014 Castellarano (RE)
Tel. +39 0536 819611
Fax +39 0536 827097
E-mail: info@granitifiandre.it
www.granitifiandre.com

Iscriviti alla newsletter:
Ho letto la privacy policy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Non perdere interessanti opportunità di formazione
Scopri in anteprima i contenuti del Magazine e della Webzine di THE PLAN

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054