collegato al muro da un attacco alto. Caratterizzato da spessori sottili e l’interno profondo, ricordo di un tronco scavato la cui corteccia è da uno smalto fortemente innovativo brevettato dall’azienda.
“Corteccia” (questo il suo nome) è un sistema di smaltatura inedito, ottenuto tramite una composizione chimica esclusiva ed un processo di applicazione complesso e specifico che gli ha permesso di ottenere appunto un brevetto di invenzione.
Un prodotto unico nel suo genere che, grazie alla sua “rugosità”, ricorda i tronchi secolari propri della natura incontaminata e rappresenta l’unica valida alternativa - per i prodotti realizzati in ceramica sanitaria – alla semplice superficie liscia o ad applicazione esterne a più alto rischio di deterioramento. Corteccia garantisce una durata nel tempo senza deterioramenti ed una adeguata permanenza nel tempo come richiesto a questo genere di prodotto.
Queste le varianti cromatiche disponibili: blu corteccia, marrone corteccia, grigio corteccia, bianco corteccia, nero corteccia.
www.azzurraceramica.it