Monolite di Brandoni
  1. Home
  2. Design
  3. Monolite di Brandoni

Monolite di Brandoni

Scritto da Redazione The Plan -
“Monolite” spiega Brandoni, “non è stata un’esigenza, ma l’idea che acqua e fuoco possano convivere creando vantaggi competivi in termini di costo e di spazio. Uno spazio in continua evoluzione, flessibile, camaleontico, dinamico, disposto a mettersi continuamente in discussione, al passo coi tempi”. “Ho sempre amato le provocazioni” continua Batoni, “in tutte le loro sfaccettature, per cui ben vengano le “camere da bagno” atte a definire uno stile di vita più che una tendenza.”

Siamo di fronte a un sistema bagno customizzabile, implementabile, che offre un ventaglio di prezzi molto ampio per tutte le tasche, tenendo presente i vantaggi del due in uno. Un oggetto di design che è pura espressione della filosofia Brandoni che prende spunto da un percorso “architettonico” fatto di sinergie tra azienda e progettisti, confronti continui tra culture e arte.
Monolite è adattabile a bagni già esistenti, ed è disponibile con piatti doccia vetri temperati e rubinetteria di varie misure. Può essere’ realizzato in molteplici versioni di colore, perfetta anche per centri benessere, aree fitness, grandi alberghi.
E’ composto dal corpo scaldante cuore del monolite, il soffione, monocomando, doccetta a mano e deviatore.
La colonna radiante è disponibile nella versione da 500 mm o da 400 mm di larghezza, una soluzione, quest’ultima, che ne permette l’applicazione anche per chi ha a disposizione una zona più ridotta.
E’ inoltre possibile scegliere Monolite nella versione solo colonna scaldante, versione due lati aperti, versione ad angolo con lato chiuso da porta a battente. Si può abbinare a piatti da 120-140 -160 cm e parete in cristallo temperato da 8 mm.
Monolite si può personalizzare grazie ad una gamma di accessori che va dalla barra portasciugamani al gancio appendi-accappatoio, tutti in diverse colorazioni.

www.brandoni.com
Iscriviti alla newsletter:
Ho letto la privacy policy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Non perdere interessanti opportunità di formazione
Scopri in anteprima i contenuti del Magazine e della Webzine di THE PLAN

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054