Modula di Provex
  1. Home
  2. Design
  3. Modula di Provex

Modula di Provex

Scritto da Redazione The Plan -
.
Questo prodotto si basa con forza sul motivo ispiratore del progetto: la trasparenza. All’interno di piccoli ma solidi profili in alluminio si innestano ampi vetri, sormontati da un braccetto strutturale estensibile di forma rettangolare. Nessuna cerniera, nessuna porta - i vetri, che tra loro formano dei rigorosi angoli retti, grazie alla forma dei montanti strutturali, consentono una divisione funzionale delle aree di entrata, asciutta, e di utilizzo, umida - è questo percorso, scandito dal perimetro di vetro, a guidare l’utente all’interno della zona doccia.
Il profilo di fissaggio a parete consente un ancoraggio pratico e sicuro senza la necessità dell'impiego di silicone. Il vetro che delimita la zona di entrata è invece munito di un elemento di compensazione per piatti doccia di varie profondità. Tutta la struttura è progettata in modo tale che i profili permettano la compensazione del pavimento e del muro fuori squadro.
Completa la cabina un comodo gancio attaccapanni interamente in alluminio, che può essere posizionato a cavallo del vetro nel punto più adeguato alle proprie esigenze. L'altezza totale della cabina doccia è di 1950 mm ed è disponibile tutto brillantato con i vetri trasparenti e vetro fumè da 8 mm. Il modello è disponibile anche a metro lineare per semplificare il calcolo.

- Sistema modulare per docce di ampie misure
- Design Studio Talocci
- Massima trasparenza
- Montaggio fattibile a filo pavimento oppure su piatto doccia
- Altezza 1950 mm ed estendibilità fino a 50 mm
- Spessore vetro di sicurezza temperato da 8 mm
- Tenuta stagna testata a 11 litri/minuto
- Profilo a parete senza bisogno di silicone
- Con attaccapanni e profilo murale a scomparsa
- Con profilo per la compensazione del pavimento fuori livello

www.provex.eu
Iscriviti alla newsletter:
Ho letto la privacy policy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Non perdere interessanti opportunità di formazione
Scopri in anteprima i contenuti del Magazine e della Webzine di THE PLAN

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054