Mistral di Faraone
  1. Home
  2. Design
  3. Mistral di Faraone

Mistral di Faraone

Scritto da Redazione The Plan -
Viene proposta con materiali nuovi come il legno colorato e l’alluminio per soddisfare differenti aree di gusto e molteplici esigenze d’arredo. Mistral, sintesi di solidità e leggerezza estetica al tempo stesso, è costituita da 15 gradini con 16 comode alzate; struttura in alluminio con finitura lucida o colorata a seconda del colore dei gradini; ringhiera in alluminio di colore argento (su richiesta anche in acciaio inox) o colorata a seconda del colore dei gradini (nero, bianco, rosso, giallo); gradini in bilaminato stratificato di 25 mm, antiscivolo e resistente all’usura o in vetro temperato stratificato con spessore di 30 mm e serigrafia antiscivolo (su richiesta anche con vetro opaco).
Le Collezioni Scale per interni firmate Faraone nascono da una brillante intuizione: strutturare modularmente elementi in acciaio inox ricavati per microfusione, senza rinunciare a combinazioni esteticamente armoniose con il vetro. Dal punto di vista funzionale le scale mostrano perfetta adattabilità ad ogni tipo di ambiente: estrema stabilità poiché articolate in unico corpo strutturale; grande libertà di personalizzazione della silhouettes per componibilità (versione a chiocciola, irregolare e mista) e registrabilità (a pendenze differenti), oltre alla doppia possibilità di finitura (lucida o satinata). Sculture nate per trasformare la scala in un elemento d’arredo, esaltandone linee, forme e materiali.

www.faraone.it
Iscriviti alla newsletter:
Ho letto la privacy policy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Non perdere interessanti opportunità di formazione
Scopri in anteprima i contenuti del Magazine e della Webzine di THE PLAN

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054