Metropolis di Trend
  1. Home
  2. Design
  3. Metropolis di Trend

Metropolis di Trend

Scritto da Redazione The Plan -

Il risultato è la composizione di texture che giocano con la luce e sembrano quasi pulsare secondo un ritmo scandito da bagliori metallici, riflessi di colore ora vibranti ora più tenui e superfici che virano dall’aspetto uniforme allo screziato, al venato e al corrugato, per un effetto complessivo di grande originalità e di gusto spiccatamente post-moderno.
La personalità forte, dinamica e coinvolgente di Metropolis è rafforzata dalla diversità di dimensioni delle tessere rettangolari e dalla scelta di colori che, grazie alla profondità del vetro, acquisiscono un fascino e una luminosità del tutto particolari.
La collezione Metropolis, inoltre, arriva sul mercato con una precisa connotazione “verde”. Le tessere del nuovo mosaico firmato Trend, infatti, sono realizzate utilizzando fino al 75% di vetro riciclato post-consumo, per una sostenibilità ambientale che aggiunge virtuosità a un’estetica e a una qualità di fattura di per sé impeccabili, oltre a premiare concretamente contribuendo ai crediti LEED.
Gamma colori: A oggi, la collezione è disponibile a catalogo in 8 varianti: Amber, Bronzite, Buxy, Diamond, Honey, Noir, Onyx e Pearl.

www.trend-group.com
Iscriviti alla newsletter:
Ho letto la privacy policy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Non perdere interessanti opportunità di formazione
Scopri in anteprima i contenuti del Magazine e della Webzine di THE PLAN

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054