Mercer di Stepevi
  1. Home
  2. Design
  3. Mercer di Stepevi

Mercer di Stepevi

Scritto da Redazione The Plan -

Nato dal connubio tra due linee Stepevidi alta qualità, Vedia e Vedia Lines, questo tappeto trasmette una sensualità che nasce da una superficie sulla quale si fondono molteplici texture e tonalità.
Stepevi nasce ad nel 1919 Istanbul. Nel panorama della produzione di tappeti, rimasto immutato per secoli, nasce una nuova impresa a conduzione familiare che lavora all’insegna della creatività e della volontà di trasformare il tappeto in un elemento chiave del design d’interni.
La sua attività è stata coronata da un successo imprenditoriale durato tre generazioni che ha portato l’azienda a diventare leader del settore. L’antica tradizione della produzione di tappeti radicata in questo paese, in questa città e in questa famiglia, nasce a nuova vita e si traduce in una raffinata collezione di moderni tappeti di lusso e accessori per la casa.
Pioniere nella fusione delle tecniche di tessitura tradizionali con le nuove tecnologie, il marchio sta rivoluzionando il mondo del design d’interni con le sue collezioni innovative ispirate a colori e materiali di tendenza, grazie anche l’importanza che viene attribuita alla filosofia del design, che si articola per stepevi in motivi, tessitura, ricerca tecnologica.

www.stepevi.com
Iscriviti alla newsletter:
Ho letto la privacy policy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Non perdere interessanti opportunità di formazione
Scopri in anteprima i contenuti del Magazine e della Webzine di THE PLAN

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054