Meisterstück Classic Duo Oval di Kaldewei
  1. Home
  2. Design
  3. Meisterstück Classic Duo Oval

Meisterstück Classic Duo Oval

Kaldewei

Scritto da Redazione The Plan -

La nuova vasca da bagno freestanding Meisterstück Classic Duo Oval splende nella sua eleganza classica, non solo nelle oasi dei bagni privati: anche nei bagni degli hotel più esclusivi e nei palazzi di lusso convince con la sua estetica e con le speciali caratteristiche del suo materiale, l’acciaio smaltato Kaldewei, piacevole al tatto, durevole e facile da pulire. La nuova Classic Duo Oval è il modello base della collezione Meisterstück e si distingue per un ottimo rapporto qualità/prezzo.

La vasca da bagno freestanding integra l’apprezzata serie Classic di Kaldewei con una nuova variante ed offre ulteriori e diversificate opzioni per l’allestimento del bagno. La Meisterstück Classic Duo Oval è perfettamente abbinabile alla nuova linea di lavabi Classic. Combinata con il lavabo sottopiano rotondo della famiglia Classic, la vasca da bagno freestanding conferisce un eccezionale tocco di stile, in particolare quando viene scelto come dotazione dei bagni degli hotel di lusso.

Da sole o in abbinamento con i lavabi ed i piatti doccia smaltati, le Meisterstück di Kaldewei possono essere integrate elegantemente nell’architettura del bagno. I rivestimenti smaltati, caratterizzati dalla materialità continua e senza fughe, le rendono uniche. Lo dimostrano i prestigiosi riconoscimenti al design conseguiti da Kaldewei per la collezione di vasche da bagno Meisterstück, tra i quali il “red dot design award 2015”, l’“iF Design award 2015” e l’“Iconic Award 2016”.

 

www.kaldewei.com

Iscriviti alla newsletter:
Ho letto la privacy policy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Non perdere interessanti opportunità di formazione
Scopri in anteprima i contenuti del Magazine e della Webzine di THE PLAN
Tag
#Arredobagno  #Kaldewei 

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054