Matrix LED e Level CLD, ALONE atWORK - Illuminazione e nuove tecnologie
  1. Home
  2. Design
  3. Matrix LED e Level CLD, ALONE atWORK - Illuminazione e nuove tecnologie

Matrix LED e Level CLD, ALONE atWORK - Illuminazione e nuove tecnologie

Regent Lighting

Matrix LED e Level CLD, ALONE atWORK - Illuminazione e nuove tecnologie
Scritto da Redazione The Plan -

Le nuove tecnologie nel settore illuminotecnico, in particolare il LED, costituiscono un campo di ricerca ricco di opportunità. Regent sfrutta la tecnologia LED, associata alla ricerca di nuove forme e materiali, e la applica ai suoi prodotti, con soluzioni che incontrano le esigenze di progettisti e utenti. Tra i nuovi prodotti Regent, Matrix LED e Level CLD LED, pensati per l’illuminazione d’accento e degli spazi di lavoro. Lo spot Matrix LED si caratterizza per il design geometrico; dotato di luce non abbagliante, Matrix LED fa risaltare e valorizza il prodotto illuminato. La possibilità di ruotare il corpo luminoso di 350° e di orientarlo fino a 30° in orizzontale consente a Matrix LED di adattarsi a ogni utilizzo commerciale o espositivo.
Dall’applicazione della tecnologia LED alla piantana Level, nasce Level CLD LED, con diffusore microprismatico CLD, LED e SensoDim integrato.
La luce non abbagliante facilita il lavoro; le dimensioni ridotte e la testa della lampada divisa in due parti, ognuna delle quali può ruotare di 350°, fanno di Level uno strumento estremamente versatile per l’illuminazione delle postazioni d’ufficio. La ricerca Regent ha infine sviluppato ALONEatWORK, tecnologia che migliora l’ergonomia nei grandi uffici all’arrivo della sera, quando le singole postazioni si trasformano in “isole” luminose. Questo sistema privo di cavi, che non utilizza raggi nocivi e non necessita di riprogrammazione, connette tra loro automaticamente le lampade vicine, estendendone il campo luminoso ed eliminando l’effetto-isola. Il risultato è un ambiente di lavoro più confortevole e produttivo a vantaggio di chi rimane a lungo in ufficio.

 

REGENT LIGHTING
Dornacherstrasse 390
CH - 4018 Basel
Tel. +41 61 335 51 11
Fax +41 61 335 52 01
E-mail: info.bs@regent.ch
www.regent.ch

Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Tag
#Illuminazione  #Regent Lighting  #2012  #Report  #The Plan 059 

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054