Matelac T di AGC - Agc Flat Glass
  1. Home
  2. Design
  3. Matelac T di AGC

Matelac T di AGC

Agc Flat Glass

Scritto da Redazione The Plan - 20 luglio 2015

Matelac T è un vetro float con un lato satinato e un lato rivestito con una vernice smaltata di alta qualità che deve essere trattata termicamente e, una volta temprato, Matelac T è un vero vetro smaltato che resiste molto bene all’umidità, ai graffi, al riscaldamento e agli UV.

Matelac T, disponibile nella stessa gamma standard di 15 colori contemporanei di Lacobel T, offre agli architetti e ai progettisti d’interni persino maggiori opportunità creative per giocare con contrasti e prospettive; costituisce, inoltre, un’aggiunta interessante al già ampio portafoglio di prodotti in vetro decorativo di AGC.

Matelac T soddisfa i più alti standard di sicurezza per gli edifici pubblici e privati e può essere specificato con certezza per applicazioni architettoniche sia in interno che in esterno, dagli arredi, i rivestimenti murali, i piani di lavoro e gli espositori in vetro per negozi fino ai rivestimenti di facciate e i sottofinestra.

Matelac T è un prodotto ecosostenibile: vanta infatti la certificazione Cradle to Cradle Certified Silver. Con l’aggiunta di questo prodotto all’ampio portafoglio di prodotti Cradle to Cradle Certified Silver di AGC, che già comprende Lacobel, Lacobel T, Matelac, Mirox e Matelux, gli architetti e i progettisti possono beneficiare di una scelta sempre più ampia di soluzioni rispettose dell’ambiente. Grazie ai prodotti Cradle to Cradle Certified, questi ultimi possono migliorare la valutazione dei loro progetti per la certificazione LEED, riconosciuta a livello internazionale.

 

www.agc-glass.eu


© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054