Lucrezia di Cesar
  1. Home
  2. Design
  3. Lucrezia di Cesar

Lucrezia di Cesar

Scritto da Redazione The Plan -

È un programma caratterizzato da un design essenziale, da geometrie pure che scandiscono gli spazi con classe, modernità ed efficienza. Le sue possibilità compositive sono infinite grazie a un ricco ventaglio di idee come isole, penisole, pensili a tutta altezza, mensoloni e scaffali a giorno che rivoluzionano lo spazio rendendolo più razionale, e consentendo di soddisfare stili di vita diversi. Le soluzioni arredative possono essere più o meno sofisticate, ma si distinguono sempre per l’innata eleganza.
La gamma di finiture vede ora aggiungersi nuovi raffinati toni di rovere opaco e lucido come il tabacco, il grigio e il terra (adattissimo per caratterizzare con calore le zone living), mentre il rovere laccato è declinato nella morbida nuance grigio perla. Ai laccati si aggiunge invece la finitura seta per una cucina dalle inedite sensazioni tattili e visive.
Con questa riedizione Lucrezia si conferma un modello di successo che non finisce di stupire per la sua seducente freschezza.

Elementi distintivi
Anta in essenza in 6 varianti di rovere opaco, 4 di rovere lucido e 7 di rovere laccato.
Anta laccate in finitura lucida, goffrata o seta in ben quindici variante colore.
Anta inox per una cucina più professionale.

Maniglie: disponibili in 25 modelli diversi per creare sempre abbinamenti perfetti e soddisfare tanto le esigenze estetiche quanto quelle pratiche. In alternativa sono disponibile basi con gola dal design essenziale perché prive maniglie.

www.cesar.it
Iscriviti alla newsletter:
Ho letto la privacy policy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Non perdere interessanti opportunità di formazione
Scopri in anteprima i contenuti del Magazine e della Webzine di THE PLAN

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054