LS Zero è la nuova linea di placche Jung che reinterpreta il design della serie LS 990 in una versione completamente a filo parete che esalta la purezza e il minimalismo delle forme e offre un risultato formale senza soluzione di continuità tra parete e installazione elettrica.
La possibilità di installare e montare le placche LS Zero all’interno di pareti in muratura, pareti a secco, così come all’interno di elementi di arredo, offre ampie possibilità di configurazione dell’impianto, a vantaggio di comfort e fruibilità, oltre a garantire la massima integrazione in termini di estetica e design. Alla totale complanarità, infatti, si aggiunge la possibilità di realizzare, attraverso un apposito adattatore pensato per muratura e pareti a secco, la medesima finitura del supporto in cui la placca è inserita, realizzando una completa identità formale tra le superfici.
In alternativa all’installazione a filo, è disponibile una variante con altezza di installazione pari a 3 mm, pensata per pareti con carta da parati o altri tipi di rivestimento; in questo caso la placca andrà a sovrapporsi al bordo del rivestimento per soli 1,5 mm.
La gamma cromatica di LS Zero comprende i colori alpine white, light grey, oltre all’intera palette delle 26 sfumature Les Couleurs® Le Corbusier. Sono disponibili prese e interruttori tradizionali, dimmer a rotazione e touch, interruttori KNX sensors F40 e F50 così come il nuovo video indoor Jung e le stazioni audio.
jung
P.O. Box 1320 - D - 58569 Schalksmühle
Tel. +49 2355 806553 - Fax +49 2355 806254
E-mail: [email protected] - www.jung.de