LS 990 Les Couleurs® Le Corbusier
  1. Home
  2. Design
  3. LS 990 Les Couleurs® Le Corbusier

LS 990 Les Couleurs® Le Corbusier

I colori dell’architettura per interruttori contemporanei

LS 990 Les Couleurs® Le Corbusier
Scritto da Redazione The Plan -
Ha partecipato al progetto Jung

Se una volta l’interruttore rappresentava una mera componente funzionale, oggi diventa un elemento di design tramite cui il progettista può caratterizzare gli interni di ogni ambiente. Con gli interruttori LS 990 Les Couleurs® Le Corbusier, Jung – azienda specializzata in tecnologie di alto livello – arricchisce la sua collezione LS 990 con 63 colorazioni esclusive, grazie alle quali è possibile ottenere uno stile accattivante, minimalista e al contempo esuberante.

LS 990 Les Couleurs® Le Corbusier Henrik Schipper

Le tinte selezionate da Le Corbusier compongono una tavolozza in cui i colori lavorano assieme armoniosamente, un modello senza tempo, grazie al quale abbinare gli interruttori all’ambiente diventa un’operazione semplice e dalle numerose potenzialità creative. La serie LS 990 costituisce una pietra miliare del catalogo aziendale, con uno stile essenziale e intramontabile in voga dagli anni Sessanta. Le applicazioni sono molteplici grazie all’ampia gamma di funzionalità offerta da LS 990, che ora unisce i vantaggi di Les Couleurs® a tecnologie moderne, materiali di qualità e un’eleganza purista.

LS 990 Les Couleurs® Le Corbusier Constantin Meyer

Nel cuore del quartiere creativo londinese di Clerkenwell (6/7 Albemarle Way), Jung ha aperto al pubblico un nuovo showroom: un’esperienza unica per una scena architettonica internazionale. Lo spazio espositivo presenta un design multifunzionale sviluppato su due livelli, in cui comfort, design estetico e tecnologie moderne fanno da protagonisti. L’esperienza londinese di Jung combina un design illuminotecnico modulare con un sistema di controllo intelligente KNX e una serie versatile di interruttori. Nello showroom è possibile provare e testare l’intera gamma di Jung dedicata al settore alberghiero contemporaneo.

JUNG
Volmestrasse, 1 – D – 58579 Schalksmühle
Tel. +49 2355 806-0 
E-mail: [email protected]www.jung-group.com
foto courtesy Jung


© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054
ITC Avant Garde Gothic® is a trademark of Monotype ITC Inc. registered in the U.S. Patent and Trademark Office and which may be registered in certain other jurisdictions.