Linealight di Linea Light Group
  1. Home
  2. Design
  3. Linealight di Linea Light Group

Linealight di Linea Light Group

Linealight  di Linea Light Group
Scritto da Redazione The Plan -
Ha partecipato al progetto Linealight
La dimensione internazionale ed il quotidiano confronto con le esigenze dei consumatori di ogni parte del mondo in linealight si fondono con la creatività progettuale del Made in Italy che nel connubio tra manualità artigianale e continua innovazione, danno vita ad un gamma di prodotti straordinariamente ampia, con standard qualitativi elevati ed in grado di soddisfare i diversi orientamenti di gusto, ovvero i molteplici modi di vivere ed interpretare la luce negli ambienti di ogni parte del mondo.
Nell’affrontare la sfida lanciata da un mercato in continua evoluzione linealight supera la distinzione tra classico e moderno, tra design e tradizione, ed articola la gamma in aree tematiche che aiutano il cliente nelle ricerca di una risposta concreta ad ogni singola istanza di luce d’arredo del consumatore.
Nel nuovo catalogo linealight l’80% dei prodotti è a LED; inoltre in molti prodotti è evidenziata la particolarità Eco+, che indica quelle lampade che pur avendo un attacco tradizionale possono adottare una lampadina LED.
Oh! Aqua
La perfezione della sfera, la naturalezza della luce, la piacevole presenza in ogni spazio: sola o in compagnia, una lampada che sa arredare ed illuminare con semplicità e spontaneità. Materiali: corpo diffondente in polietilene lineare bianco traslucido; base in polietilene lineare bianco.
Oh! Mars
La perfezione della sfera, la naturalezza della luce, la piacevole presenza in ogni spazio: sola o in compagnia, una lampada che sa arredare ed illuminare con semplicità e spontaneità. Materiali: corpo diffondente in polietilene lineare traslucido di colore ligneo; base in polietilene lineare bianco.

Per informazioni:
www.linealight.com
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054