Il mondo di Icone è una piattaforma flessibile capace di declinarsi per soddisfare le diverse esigenze d’illuminazione, tra estetica e funzionalità.
Marco Pagnoncelli è il designer dell’intera collezione di lampade Icone, nate dalla visione di un modo diverso di essere luce, in un incontro virtuoso di originalità, creatività e tecnologia.
Le nuove Icone sono punti di energia che illuminano gli ambienti, curve che definiscono gli spazi, volumi che enfatizzano i dettagli. Tra i prodotti più particolari della collezione, troviamo la linea Leonardo, che comprende lampade a plafone, a sospensione, a soffitto o a terra-soffitto estremamente versatili.
Grazie al loro design quadrato ed essenziale, s’inseriscono perfettamente in ogni tipo di ambiente, arricchendolo con un originale tocco minimal. In particolare, Leonardo ST è una lampada terra-soffitto regolabile in altezza, dalla forma molto sottile, disponibile in diverse misure e colori.
Le sue microstrisce LED ad alta efficienza luminosa alimentata a 12V le consentono di diffondere un’illuminazione indiretta. Leonardo ST è disponibile nelle finiture bianco laccato a liquido, titanio e cioccolato.