Leonardo di Icone Luce
  1. Home
  2. Design
  3. Leonardo di Icone Luce

Leonardo di Icone Luce

Icone Luce

Scritto da Redazione The Plan -
Il mondo di Icone è una piattaforma flessibile capace di declinarsi per soddisfare le diverse esigenze d’illuminazione, tra estetica e funzionalità.
Marco Pagnoncelli è il designer dell’intera collezione di lampade Icone, nate dalla visione di un modo diverso di essere luce, in un incontro virtuoso di originalità, creatività e tecnologia.
Le nuove Icone sono punti di energia che illuminano gli ambienti, curve che definiscono gli spazi, volumi che enfatizzano i dettagli. Tra i prodotti più particolari della collezione, troviamo la linea Leonardo, che comprende lampade a plafone, a sospensione, a soffitto o a terra-soffitto estremamente versatili.
Grazie al loro design quadrato ed essenziale, s’inseriscono perfettamente in ogni tipo di ambiente, arricchendolo con un originale tocco minimal. In particolare, Leonardo ST è una lampada terra-soffitto regolabile in altezza, dalla forma molto sottile, disponibile in diverse misure e colori.
Le sue microstrisce LED ad alta efficienza luminosa alimentata a 12V le consentono di diffondere un’illuminazione indiretta. Leonardo ST è disponibile nelle finiture bianco laccato a liquido, titanio e cioccolato.

www.iconeluce.com
Iscriviti alla newsletter:
Ho letto la privacy policy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Non perdere interessanti opportunità di formazione
Scopri in anteprima i contenuti del Magazine e della Webzine di THE PLAN
Tag
#Illuminazione  #Icone Luce 

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054