Una proposta innovativa caratterizzata da un design sinuoso, austera ma non estrema, contemporanea, elegante ma non ostentativa. Una collezione, quindi, lontana da consuetudini formali e capace di fuggire agli schemi del già visto.
Il carattere di Le Giare si esprime attraverso una grande fluidità di linee dove perfette forme circolari si inseriscono nei contorni esterni ovali per creare una vera e propria scultura ceramica.
La sinuosità e i bordi asimmetrici dai forti spessori sono le peculiarità che contraddistinguono questo nuovo progetto, caratterizzato da forme ampie che assicurano il massimo comfort.
Le Giare si propone come inedito oggetto di design che non pone però in secondo piano la funzionalità: estetica e praticità si uniscono, ad esempio, nei lavabi che, grazie all’asimmetria dei bordi, offrono un comodo piano d’appoggio.
Il lavabo freestanding si caratterizza, oltre che per il pratico piano d'appoggio, anche per l'installazione del miscelatore sul lavabo stesso, peculiarità che ne esalta il carattere di esclusività e innovazione.
La collezione è composta da lavabi sospesi e freestanding, disponibili in diverse dimensioni e da sanitari sospesi e a terra. Le Giare è disponibile nelle finiture bianco lucido, nero lucido, Stone e antracite.
www.ceramicacielo.it