– uniti dal particolare design dinamico – che consente la massima orientabilità dell’apparecchio, favorendo contemporaneamente la dissipazione ottimale del calore, a garanzia del ciclo vita di tutte le tecnologie impiegate.
L’alta performance qualitativa delle innovative sorgenti luminose, l’elevata efficienza e flessibilità della regia luminosa determinata da RE IOS - Interchangeable Optical System - garantiscono ampia flessibilità nello spazio e nel tempo.
Si possono così ottenere geometrie di luce sempre nuove e differenti, rendendo questi proiettori Kyneo adatti all’illuminazione generale o d’accento sia di piccoli che di ampi spazi.
Corpo:
In alluminio pressofuso con struttura a vani separati per la dissipazione ottimale dell’energia termica. Orientamento:
orizzontale 356°, verticale 120°
Sistema LED Luce:
Composto da riflettore in policarbonato metallizzato con trattamento antigraffio (con collimatore di luce per fasci simmetrici), schermo di protezione in policarbonato antistatico ad alta trasparenza, trasparente per fascio strettissimo; satinato per fasci stretti, medi e larghi e satinato/prismatico per la versione Wall Washer Mira e LED Luce ad alta potenza 16W / 26W / 41W. Tonalità di bianco eccellente, vita di 50.000 ore, bassi consumi, accensione immediata anche a temperature bassissime, eco compatibilità e assenza di manutenzione fanno di LED Luce un’ottima alternativa alle sorgenti luminose tradizionali.
www.reggiani.net