KHEOPE di KE
  1. Home
  2. Design
  3. KHEOPE

KHEOPE

KE Protezioni Solari

KHEOPE di KE
Scritto da Redazione The Plan -

Ispirate al mare, le vele della gamma SAILS, dotate di tessuti e tecnologia di derivazione nautica, sono state pensate per proteggere dal sole, resistere agli agenti atmosferici, all’usura e, naturalmente, alla salsedine. Una serie di proposte flessibili per dimensioni, sistema di installazione ed elementi domotici.
Tra le altre, si distingue KHEOPE, una vera e propria vela ombreggiante di ampie dimensioni, che esprime modernità ed assicura un’importante zona d’ombra, rappresentando una scelta innovativa per le coperture di domani. L’acciaio della struttura ed i materiali della vela fanno sì che la funzionalità sia assoluta ed il design leggero, moderno, essenziale.
Kheope si configura con una l’esclusiva movimentazione motorizzata dotata  di anemometro che ne assicura la chiusura automatica in caso di forte vento.
Grazie alla sua elevata versatilità, Kheope è la soluzione ideale per offrire eleganza e comfort sia in ambienti domestici, che in spazi pubblici e contract (hotel, bar, piscine, marine, ecc).

 

Cartteristiche tecniche

Misure: fino a 7 x 7 m (lati) o su misura previo fattibilità progetto
1 staffa, 3 pali
Struttura a vela in acciaio AISI 304 elettrolucidato a specchio (pali e staffe), alluminio anodizzato per il boma. 

Tessuti disponibili: Dacron bianco, sabbia e bordeaux con filo di poliestere intrecciato per aumentare la resistenza agli agenti atmosferici; Tempotestar Resinato; Starlight.

Impermeabili all’acqua

Motore con carter di copertura in acciaio. Realizzato con vite senza fine, con doppie asole indipendenti per accogliere la cima delle vele nelle diverse angolazioni. Il movimento è garantito dai cursori. La cima è in acciaio a garanzia e sicurezza di tenuta.

Resistenza al vento Classe 1 testato secondo la norma EN 13561/2015

 

www.keoutdoordesign.it

Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054