Sempre più oggi il bagno è un luogo di relax e di riposo, all’interno del quale gli arredi hanno ormai la stessa importanza che hanno nelle altre stanze della casa. Per questa ragione Duravit, per la creazione della nuova serie di mobili per il bagno “Ketho”, si è rivolta al designer Christian Werner, che ha dato vita a una serie di mobili per il bagno completa, con 44 elementi compatti dalla semplice forma rettangolare, a cui una sottile cornice di soli 1,6 cm conferisce una particolare raffinatezza.
Le maniglie rientranti in alluminio corrono trasversalmente sulla superficie suddividendo i frontali e dando loro ritmo. La loro impugnatura ergonomica consente di afferrarle sia dall’alto sia dal basso. Nelle colonne sono posizionate verticalmente.
Gli elementi che compongono la serie Ketho vanno dalla piccola mensola alla base su ruote fino alle pratiche colonne e basi di grande capienza.
Prodotti all’insegna della robustezza e della lunga durata, i mobili Ketho sono rivestiti di uno strato protettivo in resina melamminica e sono disponibili in quattro colori: bianco, grigio basalto, grigio grafite e rosso granato. Tutti gli elementi hanno spigoli sigillati e impermeabili e funzione di chiusura SoftClose. Gli specchi ed armadietti a specchio con illuminazione sono protetti dagli spruzzi d’acqua e possono essere installati anche vicino a vasche e piatti doccia, risparmiando così spazio prezioso.
DURAVIT
Via Faentina, 207 F
I - 48124 Ravenna (RA)
Tel. +39 0544 509711
Fax +39 0544 501694
E-mail: [email protected]
www.duravit.it
DURAVIT AG
Werderstr. 36
D - 78132 Hornberg
Tel. +49 7833 700
Fax + 49 7833 70289
E-mail: [email protected]
www.duravit.com