VERSIONE ZOOM Con Keplero Zoom, 32 W di potenza, la scelta dell’effetto luminoso può avvenire in qualsiasi momento, anche successivamente all’installazione. Il sistema ottico, in attesa di brevetto, è rivoluzionario. Tre opzioni di movimento; estrazione, traslazione e rotazione permettono al proiettore di assumere configurazioni diverse e di generare innumerevoli effetti di luce. Ogni movimento è guidato da ghiere graduate così da facilitare la riconoscibilità del puntamento su installazioni in linea. Il bloccaggio è garantito per ogni singolo movimento per mantenere il puntamento nel tempo.
ESTRAZIONE:
L’estrazione in quattro diversi step consente di modificare l’apertura di fascio da soft, flood, medium wide flood e wide flood. Ogni step è guidato e identifica una diversa apertura di fascio.
TRASLAZIONE:
La traslazione di 2 cm permette di avvicinare o allontanare l’emissione dalla superficie da illuminare e si traduce in un orientamento del fascio fino a 20°. Questo movimento, in caso di superfici verticali da illuminare permette di decidere dove e con quale intensità attaccherà la luce. Allontanando il corpo ottico, l’effetto sarà più morbido lasciando in ombra la parte inferiore della parete, mentre avvicinandolo l’effetto partirà più dal basso risultando più marcato.
ROTAZIONE:
La rotazione permette di ruotare il sistema ottico parallelamente al piano d’installazione per seguire qualsiasi elemento da illuminare indipendentemente da quale sia la sua forma e la sua posizione. Il bloccaggio è poi garantito per ogni singolo movimento in modo tale da mantenere il puntamento nel tempo.
VERSIONE GIMBALSoli 12 W di potenza e prestazioni ottimizzate per la versione Gimbal. Equipaggiato da una particolare scheda LED, realizzata ad hoc e costituita da 4 chip dotati di lenti in acrilico che ne potenziano l’emissione, permette di avere fasci definiti e precisi disponibili in tre diverse aperture di fascio: versione Superspot con fascio di 7° e versioni flood 30° disponibili con sezione rotonda o rettangolare. Grazie alla capacità di illuminare superfici distanti fino a 30 metri (facciate, campanili, sculture) Keplero Gimbal può essere definito un vero proiettore professionale. Le sue prestazioni, la flessibilità d’installazione, unite ad un’orientabilità fino a 40° con bloccaggio del puntamento, ne fanno uno strumento versatile ed affidabile. A questo si aggiunge la possibilità di completarlo con i diversi accessori per personalizzarne ulteriormente l’emissione.
www.targetti.it