Kate di Palazzetti
  1. Home
  2. Design
  3. Kate di Palazzetti

Kate di Palazzetti

Scritto da Redazione The Plan -
, garantendo sempre le più evolute soluzioni tecnologiche per soddisfare le esigenze del più vasto pubblico internazionale. In un ottica di ottimizzazione dell’uso delle energie rinnovabili, la gamma di stufe a pellet Ecofire si impone come valida alternativa ai costosi ed inquinanti combustibili tradizionali (gasolio, metano,…).
Kate è la nuova stufa Ecofire® della gamma Silent: una vera rivoluzione silenziosa per il riscaldamento a pellet naturale. Kate, infatti, non presenta il fruscio tipico dell’aria che viene spinta nella canalizzazione, garantendo così un assoluto comfort acustico.
La distribuzione del calore avviene in modo costante e omogeneo sfruttando al meglio l’irraggiamento e la convezione naturale, grazie alle tecnologie messe a punto dal team PPT (Palazzetti Pellet Technology). Ecco perché Kate diffonde una grande quantità di calore senza bisogno del ventilatore ed è particolarmente adatta per essere installata in ogni ambiente domestico, in salotto come in camera da letto. In più, il risparmio è anche in termini di energia elettrica.
Rivestita in pregiata ceramica, è disponibile in diverse varianti di colore (dal bronzo perlato, al bianco, al nero), tutte molto attuali e facilmente inseribili nei contesti abitativi più moderni. Disegnata per fare tendenza, parla il linguaggio eclettico dell’interior design contemporaneo, tipicamente made in Italy. Semplice ed essenziale, è un oggetto da esibire, per arricchire la casa con un elemento di arredo originale ed esclusivo.

Caratteristiche tecniche:
Cm 54x50x109h
Peso 140 kg
Potenza termica globale: max 9 kW
Rendimento medio: ~ 92%
Capacità serbatoio: 21 kg
Consumo orario pellet: max 2,10 kg/h – min 0,60 kg/h

www.palazzetti.it
Iscriviti alla newsletter:
Ho letto la privacy policy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Non perdere interessanti opportunità di formazione
Scopri in anteprima i contenuti del Magazine e della Webzine di THE PLAN

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054