K2 di Ceramiche Keope
  1. Home
  2. Design
  3. K2 di Ceramiche Keope

K2 di Ceramiche Keope

Ceramiche Keope

K2 di Ceramiche Keope
Scritto da Redazione The Plan -

 

9 i nuovi colori proposti:


- Pietra di Vals, Pietra di Faedis, Pietra di Combe, Pietra di Barge della collezione Percorsi Extra della linea In&Out, nel formato cm. 75x75;
- Sand, Gray e Taupe della serie Klever nei formati cm. 60x60 e 45x90;
- Brown e Sand della nuova collezione Evoke nei formati cm. 60x60 e 30x120.

Con i nuovi formati inseriti in gamma – cm. 75x75, 45x90, 30x120, K2 diventa così una proposta sempre più completa e versatile, ideale per molteplici soluzioni progettuali.

K2 è caratterizzata da uno spessore di 20 mm e permette sia la posa del pavimento sopraelevato, sia la posa a secco, su sabbia, ghiaia o fondi erbosi oltre che la tradizionale posa a colla su massetto. Grazie all’impiego di supporti in polipropilene (fissi, regolabile o autolivellanti) K2 può essere anche utilizzata in tutti quei contesti dove sia utile la posa sopraelevata su copertura piana (con altezze variabili da un minimo di 12 mm ad un massimo di 100 mm.) offrendo la possibilità di una rapida e puntuale manutenzione degli eventuali impianti sottostanti (impianti elettrici, idrici, ecc.). Le lastre K2 possono essere posate a secco direttamente su ghiaia, sabbia o fondi erbosi consentendo di ottenere un pavimento immediatamente calpestabile senza la necessità di un massetto e senza l’uso di colle o malte. In alternativa la collezione può essere posata con posa a colla tradizionale su massetto garantendo un’elevatissima resistenza ai carichi di rottura rendendo la superficie carrabile. K2 è il sistema specifico per rispondere alle esigenze dei progettisti che cercano continuità tra interno ed esterno e integrazione nel loro progetto outdoor.

A corredo della gamma, Ceramiche Keope presenta inoltre un’ampia gamma di pezzi speciali e accessori - pensati per rispondere ad ogni esigenza progettuale - da elementi coordinati - per cordoli a bordi piscina o per lo scolo delle acque a coperture per muretti -. Il sistema assicura performance eccellenti: alta resistenza ai carichi di rottura, agli sbalzi termici, al sale, alle muffe, muschi e trattamenti verderame, caratteristiche fondamentali per le pavimentazioni da esterno. Ingeliva, antiscivolo ed estremamente facile da pulire, è contrassegnata dal logo GreenThinking, il simbolo del concreto impegno di Ceramiche Keope nei confronti della natura e dal marchio Made In Italy, garanzia di valori saldi, quali stile, design, innovazione e qualità del prodotto, ma soprattutto rispetto per l’ambiente e per le persone.


www.keope.com

Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Tag
#Ceramica  #Ceramiche Keope 

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054