K-Life
  1. Home
  2. Design
  3. K-Life

K-Life

Porcelanosa Grupo

K-Life
Scritto da Redazione The Plan -

Cersaie 2017 apre le sue porte e, in questa settimana, diventa l’epicentro internazionale dell’architettura e dell’interior design. Il salone internazionale riunisce le più importanti aziende del settore e PORCELANOSA Grupo non poteva mancare a questo evento per presentare le sue novità. In questa occasione, l’imponente stand sceglie l’acqua come filo conduttore e protagonista principale, al fine di proiettare il concetto di benessere e wellness in casa. Le otto aziende che compongono il Gruppo arrivano a questa nuova edizione con una proposta che si distingue per la combinazione di maestosità architettonica e innovazione tecnologica, esemplificando le avanzate soluzioni per l’architettura contemporanea che la società sviluppa e i valori che veicola. PORCELANOSA Grupo articola una serie di spazi interconnessi, pensati per consentire agli utenti di conoscere ciascuna delle novità. Propone una scoperta per gradi, in cui ogni ambiente espositivo presenta un prodotto o un materiale dell’azienda, sempre mostrando il massimo della qualità, dell’esclusività e dell’innovazione.
K-Life è l’ultima innovazione di Systempool, grazie a Krion® Solid Surface. Krion® Eco-Active Solid Technology è il salto qualitativo offerto dal materiale con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita delle persone. Si tratta di attivatori che, a contatto con qualsiasi tipo di luce, dotano Krion® di innovative proprietà: purificare l’aria, diventare ancora più antibatterico o rimuovere fino al 100% di sostanze chimiche che entrano a contatto con la materia.
Un metro quadrato di questo materiale può purificare l’ambiente in modo che 6,5 persone respirino aria pulita per un anno.

www.porcelanosa.com/it

Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Tag
#Cersaie 2017  #Porcelanosa Grupo 

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054