Iplus I-Top, iplus Top 1.0 e iplus Light costituiscono la gamma di vetri Low-E prodotti in Italia nello stabilimento di AGC Cuneo.
Una proposta che offre una serie completa e diversificata di soluzioni per rispondere a tutte le richieste in materia di comfort del settore residenziale. Nell’utilizzo del vetro, il settore residenziale è sempre più esigente in termini di performance.
I privati richiedono ambienti abitativi maggiormente confortevoli e al contempo una riduzione dei costi energetici.
Per rispondere al meglio a queste istanze del mercato, AGC Glass Europe, sfruttando una tecnologia all’avanguardia applicata ai rivestimenti in vetro, propone con iplus prodotti esteticamente piacevoli dalle prestazioni più elevate, più resistenti e più facilmente lavorabili da parte delle vetrerie, destinati ad essere utilizzati in vetrata isolante e tripla vetrata.
Iplus I-Top rappresenta oggi un prodotto consolidato capace di lasciar entrare all’interno degli ambienti una notevole quantità di luce naturale e di energia con un valore Ug pari a 1.1 W/(m2K).
Iplus Top 1.0 è il vetro più indicato per isolare termicamente in inverno, offrendo il massimo dell’isolamento termico, Ug pari a 1.0 W/(m2K) ed un aspetto estetico neutro e brillante.
Iplus Light studiato appositamente per il mercato mediterraneo, isola termicamente in inverno (Ug pari a 1.0 W/(m2K)), e garantisce un ottima protezione estiva grazie all’elevato controllo solare (FS=41%).
www.agc-glass.com