Interior design e benessere abitativo: l’importanza dei serramenti
  1. Home
  2. Design
  3. Interior design e benessere abitativo: l’importanza dei serramenti

Interior design e benessere abitativo: l’importanza dei serramenti

Schueco Pws Italia

Interior design e benessere abitativo: l’importanza dei serramenti
Scritto da Redazione The Plan -

Come possiamo stare al passo con i tempi e con i nuovi trend dell’architettura e del settore living, nonché contribuire a migliorare il benessere nostro e dei nostri ambienti?

Una risposta la troviamo nella nuova soluzione lanciata di recente sul mercato italiano da Schüco PWS Italia. La divisione italiana dell’azienda internazionale con quartier generale a Bielefeld, Germania, ha infatti introdotto Schüco LivIngSlide Panorama Evolution, il nuovo alzante scorrevole progettato per offrire nuovi livelli di benessere con un design che può essere configurato e personalizzato esteticamente, offrendo massima libertà progettuale e stilistica.
Grazie al design che privilegia le trasparenze, con ampie vetrate e profili particolarmente ridotti, e alle sue ottime caratteristiche tecniche in termini di sicurezza, isolamento termico e acustico, questo serramento è in grado di contribuire a migliorare il comfort degli ambienti interni in modo globale. Le proprietà tecniche di Schüco LivIngSlide Panorama Evolution permettono di preservare tutti i vantaggi tipici dei serramenti in PVC Schüco, progettati per ottimizzare l’efficienza energetica degli edifici, in un’ottica green, e preservarne il valore nel tempo.

Per maggiori informazioni, visita il sito www.schuecopws.it

Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Tag
#Serramenti  #Schueco Pws Italia 

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054