Igloo di FontanaArte
  1. Home
  2. Design
  3. Igloo di FontanaArte

Igloo di FontanaArte

Fontana Arte

Scritto da Redazione The Plan -

In questo modo il lighting designer ha la possibilità di creare composizioni aperte e flessibili. La doppia scocca in tecnopolimero plastico autoestinguente consente una facile installazione dei moduli sia in verticale che in orizzontale ed in entrambi i casi permette al progettista illuminotecnico di disporre i moduli up light o down light direttamente in fase di installazione.
Completano la gamma di accessori le curve, i distanziali e gli elementi di sospensione meccanica ed alimentazione elettrica. Igloo è quindi un modulo versatile, duplicabile all’infinito e modulabile. Il sistema utilizza il Led come sorgente luminosa ed è adatto sia per installazioni contract in ambito retail, hospitality, ufficio e commercial, in cui è necessario realizzare composizioni più o meno complesse, sia in ambito residenziale, con valenza maggiormente decorativa.
La versatilità è la chiave di questo prodotto in quanto rende possibile un’illuminazione diffusa in spazi di ogni dimensione e si presta a qualsiasi esigenza e necessità di illuminazione. L’elemento Igloo ed i sistemi creati con i suoi elementi sono regolabili con appositi light dimmer per sorgenti luminose a Led.
Dimensione guscio: cm 22 x 17,5 x 14,8
Sorgente luminosa: LED a tensione di rete 1200 Lm / CRI85

www.fontanaarte.com
Iscriviti alla newsletter:
Ho letto la privacy policy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Non perdere interessanti opportunità di formazione
Scopri in anteprima i contenuti del Magazine e della Webzine di THE PLAN
Tag
#Illuminazione  #Fontana Arte 

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054