In questo modo il lighting designer ha la possibilità di creare composizioni aperte e flessibili. La doppia scocca in tecnopolimero plastico autoestinguente consente una facile installazione dei moduli sia in verticale che in orizzontale ed in entrambi i casi permette al progettista illuminotecnico di disporre i moduli up light o down light direttamente in fase di installazione.
Completano la gamma di accessori le curve, i distanziali e gli elementi di sospensione meccanica ed alimentazione elettrica. Igloo è quindi un modulo versatile, duplicabile all’infinito e modulabile. Il sistema utilizza il Led come sorgente luminosa ed è adatto sia per installazioni contract in ambito retail, hospitality, ufficio e commercial, in cui è necessario realizzare composizioni più o meno complesse, sia in ambito residenziale, con valenza maggiormente decorativa.
La versatilità è la chiave di questo prodotto in quanto rende possibile un’illuminazione diffusa in spazi di ogni dimensione e si presta a qualsiasi esigenza e necessità di illuminazione. L’elemento Igloo ed i sistemi creati con i suoi elementi sono regolabili con appositi light dimmer per sorgenti luminose a Led.
Dimensione guscio: cm 22 x 17,5 x 14,8
Sorgente luminosa: LED a tensione di rete 1200 Lm / CRI85