I-Wallspace - Simbiosi tra acustica ed estetica
  1. Home
  2. Design
  3. I-Wallspace - Simbiosi tra acustica ed estetica

I-Wallspace - Simbiosi tra acustica ed estetica

Fantoni

Scritto da Redazione The Plan -

I-Wallspace è la nuova parete vetrata di Fantoni, che associa elevate prestazioni tecniche di isolamento acustico a grande pulizia estetico-formale e versatilità progettuale. I profili a scomparsa di I-Wallspace possono essere annegati in qualunque tipo di pavimento flottante o di controsoffitto, con la possibilià di alloggiare sia un soffitto tecnico come Climacustic o 4akustik, sia un tradizionale controsoffitto in cartongesso. Il setto acustico può essere incassato nel controsoffitto o nel pavimento, formando una barriera in grado di abbattere il livello sonoro fra un ambiente e l’altro fino a 41 db.
Il profilo in alluminio anodizzato è disponibile anche nella versione ad appoggio sul pavimento e permette di realizzare pareti a lastra doppia (eventualmente dotata di pellicola antirumore in PVB), centrale o sfalsata, che si integrano con le pareti della gamma Akustikwall e possono essere dotate di porte scorrevoli o a battente. Molto facili da montare, le pareti vetrate I-Wallspace sono disponibili in versione trasparente, acidata, temperata a filo lucido oppure serigrafata, così da garantire massima integrazione nell’ambiente e libertà di configurazione.
 

 

FANTONI
Zona Industriale Rivoli
I - 33010 Osoppo (UD)
Tel. +39 0432 9761
Fax +39 0432 986246
E-mail: info@fantoni.it
www.fantoni.it

Visualizza il pdf dell'articolo
Iscriviti alla newsletter:
Ho letto la privacy policy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Non perdere interessanti opportunità di formazione
Scopri in anteprima i contenuti del Magazine e della Webzine di THE PLAN

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054