La parete impacchettabile HSW Easy Safe offre un’eccezionale combinazione di trasparenza e sicurezza. Grazie a doppi spazzolini sui profili e sui bordi, HSW Easy Safe funge da isolatore termico, e i suoi carrelli garantiscono un movimento fluido e una portata di 150 kg a pannello.
Le pareti sono progettate su misura, garantendo la massima flessibilità grazie ai componenti modulari; ad esempio, è possibile inserire nella vetrata pannelli con funzione di passaggio, grazie all’integrazione di chiudiporta a scomparsa. I dettagli fanno la differenza, rendendo il sistema assolutamente semplice da utilizzare da parte di qualsiasi tipologia di utente. La parete ha inoltre una chiusura modulabile con tre opzioni disponibili: perno frontale, laterale e serratura a pavimento, e può essere applicata nei più vari ambienti pubblici e privati.
La tecnologia Clamp & Glue permette l’utilizzo di vetro stratificato in tutta sicurezza, raggiungendo spessori di vetro fino a 22 mm. Con l’inserimento di pellicole all’interno dei vetri, la parete scorrevole può essere utilizzata come elemento di design personalizzabile, creando così nuovi standard nella progettazione.
Scopri di più su www.dormakaba.it