Harp di Delta Calor
  1. Home
  2. Design
  3. Harp

Harp

Delta Calor

Harp di Delta Calor
Scritto da Redazione The Plan -

Design Davide Vercelli

Una silhouette sinuosa ed elegante caratterizza Harp di Deltacalor, il nuovo radiatore idraulico che affascina per il suo design fluido ed emozionalmente impattante firmato da Davide Vercelli. Come suggerisce il nome, Harp con le sue forme dinamiche e sensuali rimanda alle corde di un’arpa che, grazie alla tridimensionalità e alla disposizione asimmetrica delle alette che lo compongono, sembra prendere vita in un armonioso gioco di luci e ombre, quasi a evocare un’onda dolce che si muove sul radiatore.
La forza di questo termoarredo si esprime nell'unione fra estetica scultorea, innovazione tecnica ed elevate prestazioni: le alette fissate sulla piastra radiante in acciaio, aumentano la superficie radiante e ottimizzano i moti convettivi dell’aria che incrementano l’efficienza del radiatore. Grazie all’innovazione tecnologica e alla capacità progettuale di Deltacalor, Harp integra perfettamente forma e funzione: il risultato è un prodotto dall’elevato impatto scenografico in grado di valorizzare ogni ambiente e assicurare comfort e benessere a chi lo abita. Harp appartiene alla collezione IDEAS - che si caratterizza per soluzioni inedite capaci di emozionare per l’alto impatto estetico ridefinendo il concetto di radiatore - ed è proposto nella nuova ampia palette Deltacalor incentrata su tonalità calde, neutre e materiche tutte declinabili in versione lucida (Glossy”), opaca (“Matt”) o goffrata (“coarse”), che consentono un’elevata personalizzazione per rendere unico ogni spazio.

Dimensioni: Harp verticale: cm 180x45 (hxl)

 

www.deltacalor.com

Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Tag
#Radiatori di design  #ISH 2017  #Delta Calor 

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054